Star_One

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:23 dicembre 1977
Provincia:Roma
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 05 giu 2024 alle 17:31

Scoperti oggi e piacciono parecchio anche a me! Un bel mix tra prog classico con un gusto per le melodie spiccatamente italiano (Empty Tremor, ecc), Pain Of Salvation, atmosfere dark (Katatonia et similia), derive più estreme e tanto altro. Non originalissimi, per carità, ma il loro mix è accattivante e personale. Voto 8 centrato secondo me. Bravo Sbranf!

Inserito il 20 nov 2023 alle 13:23

Ottima recensione. Fantastici come sempre i "miei" amati DGM! Band immensa, apprezzata sì, ma troppo troppo di nicchia, mentre meriterebbero di essere considerati al pari di band come Evergrey e Symphony X.

Inserito il 02 ott 2023 alle 17:03

Band che non ho mai seguito (così come seguo poco black e derivati in genere), ma mi hai incuriosito e vado ad ascoltare!

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Leverage - Blind Fire / Primo colpo dell'anno per Frontiers!

Album esaltante per chi ama il genere e non disdegna un pizzico di personalità in più. Il song writing si attesta sugli stessi livelli di Tides, mentre "Blind Fire" segna un deciso passo avanti in termini di sound e produzione. Senza dilungarmi troppo sottolineo la prestazione del singer Pekka Heino, una delle migliori ugole in circolazione, e mi unisco nel fare i complimenti alla Frontiers, che per questo inizio di 2008 ha in serbo almeno altri tre colpacci clamorosi!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.