Mostro Production e The Abyss Booking sono lieti di annunciare, per la loro prima volta in Italia, le 𝐁𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧 𝐁𝐲 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐜𝐫𝐞𝐚𝐦!
𝐁𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧 𝐁𝐲 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐜𝐫𝐞𝐚𝐦 è una band giapponese conosciuta per la sua fusione unica di metalcore, djent e deathcore con melodie pop tipiche delle idol. Formatesi nel 2016 a Tokyo, hanno debuttato nel gennaio del 2017.
Nel luglio 2022, la band ha pubblicato il terzo album, “Rise into Chaos”, che ha consolidato la loro presenza sia nel mercato nazionale che internazionale. La band ha intrapreso diversi tour internazionali, esibendosi in paesi come Stati Uniti, Taiwan, Corea del Sud ed Europa. Nel 2024, hanno partecipato al Motocultor Festival in Francia, dimostrando la loro crescente popolarità al di fuori del Giappone.
A completare la line up:
I
POA - Plugs Of Apocalypse, una band alternative metal italiana che fonde influenze metalcore ed elettroniche, dando vita a un sound potente, oscuro e profondamente malinconico. La presenza di un duo vocale, femminile e maschile, aggiunge dinamismo e intensità al loro stile, rendendoli una presenza distintiva nella scena metal contemporanea.
Le
Hellfox, all female band che unisce metal alternativo e death melodico. La band ha recentemente annunciato l’uscita del nuovo album “The Spectrum Of Human Gravity”. Quest’ultimo affronta temi profondi come suicidio e solitudine, raccontati con liriche poetiche e suoni stratificati. Il primo singolo “Seaweed Braids” è in uscite l’11 aprile!
Vi aspettiamo numerosi il 7 luglio al
Legend Club di Milano!
Evento FB
qui.
Prevendite disponibili al seguente
link al costo di 25,00 euro + diritti di prevendita, 30,00 euro in cassa la sera dell’evento.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?