Copertina 7

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2020
Durata:14 min.
Etichetta:Southern Hell Records

Tracklist

  1. WE'RE ALL BORN TO DIE
  2. MILLENNIAL FEARS
  3. TORMENT SWEET TORMENT
  4. RIGOR MORTIS BONER (NECROMANCE)

Line up

  • Schizoid: guitars
  • Krost Von Barbarie: vocals
  • Anamnesi: drums

Voto medio utenti

La Sicilia partorisce dal suo ventre nero e colmo di lava un’altra infernale formazione.
Questo trio è già conosciuto nell’underground nostrano, perché i musicisti qui coinvolti fanno parte di formazioni come Malauriu, Ancient ed Eraser.
Questa sinergia ha dato vita agli Ossario, un nuovo grido d’odio verso la religione cristiana e debuttano con questo Ep della durata di quasi un quarto d’ora.
L’opener “We’re all born to die”, è un proiettile black/ thrash metal; marcia tellurica, veloce e con chitarre dai riffing maligni e neri.
Lo screaming di Krost Von Barbarie è lancinante e rabbioso, i nostri colpiscono duro con un brano che puzza di Necrodeath lontano un miglio.
Millennial fears”, apre lenta, quasi doom, marcissima come un parto demoniaco folle in odor di Hellhammer per l’attacco a testa bassa.
Brano con riff in tremolo mentre la batteria procede spedita alternando parti in up tempo a sfuriate, bello l’intermezzo lento e cadenzato.
Torment sweet torment”, è veloce, dinamica e dall’impatto thrashy, qui si sente l’amore dei nostri verso il metal estremo ottantiano.
Il brano cambia tempi, da sfuriate a tempi medi in doppia cassa ma sempre con riff serrati e di puro black metal; lo screaming ossessivo, acido e rabbioso urla tutto il suo astio verso l’alto.
La conclusiva “Rigor mortis boner”, conclude degnamente questo mini con un brano senza fronzoli, marcio fino al midollo e che puzza di zolfo.
Up tempo serratissimo con un riffing ispirato e maligno; nell’intermezzo c’è un rallentamento soffocante e oscuro prima dell’accelerazione finale.
Un piacevole antipasto che farà la felicità dei tanti amanti del puro black metal anni ottanta, teneteli d’occhio e fateci più di un pensiero.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.