(15 aprile 2022) AFTER DARK METAL FEST

Info

Provincia:MO
Costo:6 euro
AFTER DARK METAL FEST un evento che sin dal nome evoca la speranza che finalmente si sia fuori dal buio che per due anni ha colpito l'intero settore della musica dal vivo e lo fa con un manipolo di band di prim'ordine della scena del metallo tricolore....

Ad aprire le ostilità saranno gli Apocalyptic Salvation, band proveniente da Reggio Emilia fautrice di un devastante connubio tra il più violento thrash metal ed un devastante death metal. La band si è formata intorno alla metà degli anni 2000 ed ha all'attivo due demo ed un Ep.

A portare una sana dose di epicità sul palco ci penseranno ora i modenesi Tol Morwen con il loro viking death metal , la il loro musica nasce dall'amore per il death metal scandinavo e per la mitologia vichinga. I testi, in cui risuonano echi di battaglie e Dei antichi, sono ispirati anche dal fantasy, dalla storia e dal folclore.

A seguire sarà la volta dei modenesi Panni Sporchi, band attiva dai primi anni 90 che propone un thrash grezzo e diretto ma con suoni attuali e cantato in italiano La band si è formata nei primi anni Novanta producendo 3 album, ha tenuto diversi live dove ha sempre mostrato una grinta invidiabile ed un ottima tenuta del palco. Insomma pogo assicurato!!!

Immagine


Con il calare delle tenebre è arrivato il momento degli headliner della serata ovvero i The Ossuary, paladini del doom con sonorità settantiane e occult rock che emanano odore di zolfo e antichi riti. La band ora in tour per promuovere il suo terzo album “Oltretomba” fin dal suo esordio ha ricevuto critiche lusinghiere in mezzo mondo, cosa che si è ripetuta anche con questo nuovo lavoro diventando una delle punte di diamante del genere cosa che gli ha permesso di ottenere un crescente numero di fan e ottimi riscontri nelle vendite. Dunque un piatto ricco quello di questa serata in cui l'imperativo è uno solo....VIETATO MANCARE !!!

Ingresso: 6 € se già in possesso di tessera
Ingresso + tessera € 10

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/312210850928782
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?