(01 aprile 2022) Trick or Treat + Moonlight Haze

Info

Provincia:PR
Costo:non disponibile
TRICK OR TREAT e MOONLIGHT HAZE annunciano un doppio release party dedicato ai due nuovi album in uscita nei prossimi mesi. L’evento si terrà l’1 aprile 2022 al Campus Industry Music di Parma e vedrà le due band esibirsi in veste di co-headliner.

TRICK OR TREAT presenteranno il loro atteso nuovo lavoro “Creepy Symphonies” in uscita proprio l’1 aprile per Scarlet Records. A fianco di brani tratti dal settimo disco in studio, la band modenese suonerà pezzi da tutta la propria discografia, accompagnata da una nuova scenografia a tema ispirata all’artwork della copertina del nuovo disco.

MOONLIGHT HAZE con alla voce Chiara Tricarico eseguiranno invece per la prima volta dal vivo i brani del loro imminente nuovo disco “Animus” che verrà pubblicato il 18 marzo 2022 per Scarlet Records e del quale sono già disponibili in streaming la titletrack e il secondo singolo “We’ll Be Free“. Non mancheranno anche pezzi dai primi due dischi ed elementi scenografici esclusivi per questo show.

Ad aprire la serata i power metaller FROM THE DEPTH, attualmente al lavoro sul loro terzo album in studio, successore del convincente “Moments” del 2020.

Entrambe le band nel corso della serata terranno meet&greet con i fan e avranno in serbo qualche sorpresa. Rimanete sintonizzati!

I dettagli della serata:

TRICK OR TREAT + MOONLIGHT HAZE
Double release party
01 aprile 2022 – Parma – Campus Industry Music


ORARI:
Apertura porte ore 19:00
FROM THE DEPTH: ore 20:00
MOONLIGHT HAZE: ore 21:15
TRICK OR TREAT: ore 23:00


BIGLIETTI
Ingresso: 15€
Prevendite disponibili su CiaoTickets (www.ciaotickets.com)

EVENTO FACEBOOK a questo indirizzo

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?