(16 aprile 2022) Trick or Treat

Info

Provincia:RM
Costo:10 euro
Tornano a Roma i Trick or Treat che presentaranno dal vivo il loro nuovo album "Creepy Symphonies"in uscita il 1 Aprile per Scarlet Records , un album all'insegna del classico power metal scanzonato tipico della band con una impronta catchy e diretta. I Trick or Treat sono una delle migliori band nel panorama classic/power e vengono da più parti considerati gli "Helloween" italiani grazie ai duelli al fulmicotone tra le chitarre, una base ritmica inarrestabile e soprattutto grazie alla voce del frontman Alessandro Conti che ricorda il Kiske dei tempi d'oro ( oltre ad essere stato la voce dei Rhapsody di Luca Turilli per ben 3 album e ancora oggi in forza negli svedesi Twilight Force).

Come special guest della serata ci saranno gli Egosystema, band prog metal con influenze alternative di stampo americano che ha maturato una notevole esperienza live condividendo il palco con diversi nomi di rilevo internazionale e tenuto concerti in tutta Europa. La band è fresca di pubblicazione di due nuovi singoli che precedono l'uscita del loro prossimo album. Prima di loro si esibiranno i Beriedir, Progressive Power Metal band bergamasca che dopo il primo album ed un Ep ha da poco rilasciato il suo terzo lavoro intitolato "AQVA". Ad aprire la serata ci saranno gli Steel Flames nati dallo scioglimento degli Way Out band molto attiva nell'underground romano, la band propone un classico heavy metal veloce e tagliente ed è al momento impegnata nelle registrazioni del loro primo full lenght la cui uscita è prevista per la metà del 2022.

Dunque una serata di grande musica, band superlative, tanta bella gente, fiumi di birra ed un ottima cucina. Cosa si può desiderare di più? E come sempre vale una sola ed incondizionata regola.... VIETATO MANCARE!!!

Dissesto Cult
Strada del Barco 7
Tivoli
Ingresso 10 euro


TRICK OR TREAT
https://www.facebook.com/trickortreatband
EGOSYSTEMA
https://www.facebook.com/egosystemaband
BERIEDIR
https://www.facebook.com/BeriedirOfficial
STEEL FLAMES
https://www.facebook.com/groups/steelflames

LINK EVENTO TIVOLI: https://www.facebook.com/events/1023446575262152
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?