(14 ottobre 2022) Rock On

Info

Provincia:TO
Costo:12 euro
ROCK ON ATTO PRIMO: C’ERA UNA VOLTA IL PAD 14!

Venerdì 14 ottobre parte a Torino Rock On, una nuova stagione di eventi live al Controsenso Club
C’era una volta il Padiglione 14, un club storico all’interno del Parco della Certosa Reale di Collegno che in due decenni di attività ha visto alternarsi sul palco il meglio del rock e del metal nazionale e grandi ospiti internazionali. Purtroppo il Pad 14 ha chiuso i battenti, lasciando dietro di sé una scia di splendidi ricordi e qualche rimpianto.

Non è questo il momento di rimpiangere ciò che poteva essere e non è più. Anzi, grazie ad una nuova iniziativa targata Rock On Night, promossa da GLZ Eventi, Electronation, LM Production, sarà possibile rivivere i fasti di un pezzo della nostra storia underground nell’evento di lancio di una serie di serate al Controsenso Club di corso Orbassano 402/10B a Torino.

C’era una volta il Pad14: è questo il titolo scelto per la serata d’esordio di venerdì 14 ottobre (start h. 20.30) del ciclo Rock On Night, in cui si esibiranno Black Propaganda, Hot Sunday Blood, Airborn, Dionysian (freschi vincitori di Sanremo Rock), Sail Away e gran finale Death Metal con i Proliferhate.

La serata proseguirà anche dopo i concerti, con un dj set rock alternative necessario a dare continuità al ritmo del cuore, del corpo e dell’anima fino a tardi.

Rock On Night tornerà al Controsenso Club venerdì 21 ottobre con la Folk Night (on stage Lou Quinse, Legacy of Silence, Eregion) e venerdì 28 ottobre con i Klangstein (Tributo Rammstein).

Official FB event link: https://www.facebook.com/events/1585536775193886
Productions FB link: https://www.facebook.com/lmproductionsevents/

RECAP EVENTO
ROCK ON NIGHT - PAD MEMORIES - VENERDI 14 OTTOBRE 2022
CONTROSENSO CLUB - Corso Orbassano 402/10B TORINO

Inizio Live ore 20:30
A seguire Dj set Rock / Alternative
Ingresso 12€ compreso di consumazione e tessera
Info & Contatti: Lorenzo Moffa: 329.4270625

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?