(19 novembre 2022) Death Over Rome

Info

Provincia:RM
Costo:non disponibile
Torna la rassegna DEATH OVER ROME e porta con se per la prima volta nella capitale i Miscreance, autori del brillante "Convergence" (rilasciato da Danex Records, Unspeakable Axe Records e Desert Wasteland Production), i quali stanno fortemente destando l'attenzione della scena Italiana ed internazionale. Una fantastica commistione di Death Metal e spruzzate thrash dagli echi cosmici, per fan di Pestilence, Atheist, Death e... qualcuno dice Blood Incantation! Venite a scoprire se siete concordi il 19 Novembre.
https://miscreance.bandcamp.com/album/convergence

Insieme a loro i Crawling Chaos dall'Emilia Romagna, Death Metal di stampo più ferale e veloce consigliato ai fan di Hour Of Penance, primi Decapitated, ultimi Revocation



Saranno dei nostri anche i Rake-Off che a Roma hanno bisogno di ben poche presentazioni. Thrash crossover, veloce, abrasivo, brutale.



Come sempre disponibili anche le maglie ufficiali del Death Over Rome con design dell'artista Belga Braam Bruyneel (Bodyfarm, Hideous Divinity e molti altri)

Data sponsorizzata da Unholy Legions Of Hell, nuova splendida zine cartacea a tema death metal contenente approfondimenti ed interviste.

Powered by: No Sun Music, Metalitalia.com, MetalSkunk, Unholy Legions Of Hell, Time To Kill Records, Roma Distorta, K2 Music Management

Via Prenestina 738 - Roma
🎫 In cassa: TBA
🕐 Apertura porte ore 20:00

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/5673754352687837/?active_tab=about

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?