(11 giugno 2024) Counterparts + Despite Exile + If I Die Today

Info

Provincia:MI
Costo:29,00 euro
Per la prima volta in due lunghi anni, riusciremo finalmente a farci rimettere assieme. Hellfire Booking Agency annuncia i Counterparts!

Introspezione dolorosa quanto insacrificabile, emblema della catarsi e della perdita ma del rifiuto di abbandonarsi alla disperazione, i Counterparts sono una lezione di perseveranza in tempi bui. Despite Exile e If I Die Today si assicureranno di tirare giù il soffitto prima ancora che i Counterparts salgano sul palco del Legend e del Factory, quest’estate. Consigliatissimi i cerotti.

Immagine


Da un angolino dell’Ontario ai palchi più rilevanti del globo, i Counterparts sono un’inarrestabile ascesa di metallic hardcore tanto ambizioso quanto crudo nella sua onestà, prodotto da nient’altro che Will Putney (Knocked Loose, Every Time I Die, Vein.fm) e portavoce di quel malessere sovrastante, forsennato e irresistibile che cinge gli angoli più reconditi e fragili della mente umana. Uno stile compositivo che li conferma ancora una volta come uno dei fenomeni core più impellenti e sbalorditivi degli ultimi quindici anni.

I Counterparts ci calpesteranno i cuori per due serate questo giugno. Mettetevi da parte qualche dozzina di Kleenex e aspirine: sarà tanto liberatorio quanto massacrante.

11 GIUGNO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Evento FB qui.

12 GIUGNO 2024 | THE FACTORY, VERONA
Viale del Lavoro, 7, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Evento FB qui.

Prevendite disponibili esclusivamente su DICE a questo link.
In collaborazione con Erocks Production a Milano ed Hero Booking a Verona.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?