Metallica, nuovo singolo ufficialmente pubblicato...

Info

Pubblicata il:21 agosto 2008
Fonte:SMNNews
...su iTunes, ma è pur sempre una release ufficiale.
Il brano è "The Day That Never Comes", da oggi disponibile tramite iTunes, nonché in streaming, sul sito ufficiale www.metallica.com.
Sarà presto rivelato anche il videoclip della canzone, diretto dal regista Thomas Vinterberg.
In quanto alla canzone, per chi non l'avesse già sentita, posso solo anticipare che è divisa in due parti, una lenta e melodica, la seconda più aggressiva e forse fin troppo simile a "One", ma... lascio a voi il giudizio!
Notizia segnalata da Michele 'Freeagle' Marando

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 24 ago 2008 alle 00:40

ciao ragazzi penso che ormai quello che dovevano dare, l'hanno fatto credo molto bene,soprattutto nei primi album soprattutto i primi 3...inarrivabili comunque nella nuova song rieccheggia ancora un'anima metallica incrocio le dita...e spero che almeno difendano onestamente il nome che portano

Inserito il 22 ago 2008 alle 20:56

Confermo il "MEGLIO DI ST. ANGER" ma per fare peggio ce ne voleva... Il pezzo in se ha buone intenzioni ma lo trovo un pò messo insieme a forza... Boh... vedremo con altri ascolti...

Inserito il 22 ago 2008 alle 13:45

L'ho riascoltata altre 6 o 7 volte, se posso essere onesto questo nuovo disco dei metallica inizia a stuzzicarmi pericolosamente... mi piace, non lo so mi attira, e pure cyinide.

Ultime notizie