"Brasil Heavy Metal", disponibile promo online

Info

Pubblicata il:30 gennaio 2009
Fonte:Blabbermouth.net
E' disponibile online un promo, dalla durata di un minuto, di "Brasil Heavy Metal" (si veda sotto), l'imminente documentario sul movimento heavy metal in Brasile.

Il documentario uscirà nel corso dell'anno sotto forma di DVD + CD package.

Il film conta interviste con più di cinquanta personaggi coinvolti nella scena metal brasiliana dai primi anni '80 ad oggi, e include membri di Sepultura, Dorsal Atlantica, Vulcano, Korzus, Viper, Taurus e Cérbero.


Il sottoscritto non vede semplicemente l'ora di averlo.....




Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 15 feb 2009 alle 17:56

Grande! Molto presto ti contatterò su msn (io sono max.rr@hotmail.it).

Inserito il 15 feb 2009 alle 16:03

beh per contatarmi ...msn filippoguitar@hotmail.it e-mail lipporockguitar@libero.it . ho chiamatto giu ,parlatto con gente a sao paulo .Beh il caso è che sonno rientrato in Italia nel 99 e non mi sonno trovatto .anche per che li ho fatto una vitta ,studiatto .suonato ,.Anche qui per carita ma qui sempre covers ..amen che li ho convinti al meno a fare molly hatchet ,steve ray ,johnny winter .per che se no ...I personaggi del tesaer di brasil heavy metal li ho conosciutti tutti di persona chi piu chi menno e con 2 di lorro adirittura suonato e registrato .Io in Italia non ho trovato aganci dentro al metal .studio tantissimo ancora .cerco di fare arrivare una demo e un video per fare si che corra in paralelo ,per che tantti mi hanno cercatto in internet per dire e allora' per che non ci sei'? Non posso dire ..per che qui sul lago di garda metal non va un catzo...Per che per loro io sono in Europa capisci? e per loro non havere una metal band doppo tantti anni di fatica è un disonore per me .Allora tiro alle lungue .per un video sono gia d"accordo con davide Franzoni produtore di video clips .mi resta registrare su delle mie basi ..fare arrivare subito e cercare dentro al 09 di meter su qualcosa seria ,velocemente senza putanate ne discussioni .datto che il genere del fil gira intorno al metal degli anni 80 in tutte le sue sfumature..

Inserito il 15 feb 2009 alle 11:05

ehi ehi ehi...ma tu da dove salti fuori???? mi sa che ti contatterò molto presto! AHAHAHAH

Ultime notizie