I Manowar coverizzano (male) "Heaven and Hell" al Sonisphere di Sofia

Info

Pubblicata il:26 giugno 2010
Fonte:Blabbermouth
Incuranti delle polemiche di questi giorni riguardanti il loro tributo a Ronnie James Dio, i Manowar hanno eseguito "Heaven and Hell" durante la loro esibizione al Sonisphere di Sofia del 23 Giugno scorso.

Tralasciando i commenti relativi al tributo e alla controversia tra la band e Wendy Dio, la mia domanda è un'altra: qualcuno potrebbe dirglielo a Joey DeMaio e a Karl Logan di accordare i loro strumenti e di imparare bene le proprie parti prima di eseguire una cover?

Ascoltare per credere...

Notizia segnalata da Roberto Alfieri

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 28 giu 2010 alle 10:43

è una cosa veramente pietosa! Ognuno va per la sua strada senza alcun senso... si vede che DeMaio fa qualche segno perchè capisce che è fuori tonalità mentre Logan suona un'altra canzone! Anche se fosse improvvisato ( e comunque è una band di professionisti!!! ) fa veramente cagare!

Inserito il 28 giu 2010 alle 01:17

roba da non credere... che cazzo hanno in testa?!?!? bella voce ma basso e chitarre sconcertanti!!!!

Inserito il 26 giu 2010 alle 15:43

Le riprese col telefonino le abbiamo fatte tutti, ma al massimo si può sentire male, se vai su youtube trovi milioni di video che si sentono da skifo ma sono in tono, qui non si sente neanche troppo male, cantato e musica vanno su 2 tonalità diversa...ma niente di stupefacente considerando che sono i Manowar

Ultime notizie