Kenos, il nostro futuro è l'underground

Info

Pubblicata il:09 agosto 2012
Fonte:Comunicato stampa
I KENOS entreranno il prossimo 20 agosto in studio per dare il via alle registrazioni del nuovo singolo della band, un rifacimento in stile "extreme" del famoso brano di KING DIAMOND "No Presents For Christmas".

Il pezzo, inizialmente destinato al solo mercato est europeo, verrà messo a disposizione gratuitamente (in streaming e download digitale) tramite i siti della band stessa e della label MY KINGDOM MUSIC.

E’ attualmente in corso la stesura del nuovo album del combo italiano, la cui uscita è prevista per la prima metà del 2013, sempre tramite MY KINGDOM MUSIC.
…è uno strano periodo per la band e uno strano periodo per l’ambiente estremo in generale! La decisione che abbiamo preso è quella di immergerci nell’underground più di culto possibile, niente live, niente pubblicità, niente investimenti, niente promozione…non c’è spazio per noi nel music business e dopo 15 anni di attività, non ci interessa neanche che ci sia! Stiamo preparando l’album più estremo della nostra carriera, siamo sicuri dei nostri mezzi compositivi e vogliamo convogliarli nella violenza più cruda che si sia mai ascoltata prima d’ora...
www.myspace.com/kenosband
www.mykingdommusic.net
Notizia segnalata da infoband

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 11 nov 2012 alle 11:16

mah secondo me da quello che ho visto live e sentito il vostro futuro sarebbe meglio non prenderlo in considerazione, l'underground è stato il vostro passato questo si, ma quanto al futuro non credo che possiate ambire neanche più a quello.