Trick Or Treat, arriva "Rabbits' Hill Pt.1"

Info

Pubblicata il:13 settembre 2012
Fonte:Comunicato Stampa
Riprende a ritmo serrato la corsa in casa Trick Or Treat per la release del terzo album che seguirà le uscite del debut Evil Need Candy Too e Tin Soldiers del 2009.

La nuova fatica della band, che consolida nuovamente il sodalizio con Valery Records/ King records, si intitolerà “Rabbits' Hill Pt.1”: si tratta di un concept album basato sul libro "Watership Down" di Richard Adams e si snoda su 12 tracce che vedranno la luce entro la fine dell’anno.

Anche questa nuova release vedrà la partecipazione di molti guests tra i quali Fabio Dessi degli Arthemis, Damnagoras degli Elvenking e Sonia Piacentini; ci sarà anche una particolare collaborazione con i Folkstone, anche se…le sorprese potrebbero non finire qua!

Questa la tracklist ufficiale dell’album:

01 - Down of times
02 - Prince with a 1000 enemies
03 -Spring in the warren
03 - Premonition
05 - Wrong turn
06 - False paradise
07 - Between anger and tears
08 - Rabbits' Hill
09 - The tale of Rowsby Woof
10 - SassoSpasso
11 - I'll come back for you
12 - Bright Eyes


Il frontman della band, Alle Conti (da inizio 2012 anche nuovo frontman ufficiale dei Luca Turilli’s Rhapsody), così commenta la nuova release “E’ un nuovo album dei Trick, dove al nostro sound che ha caratterizzato le prime due release, abbiamo in modo del tutto naturale aggiunto qualcosa di più fresco che meglio potesse permetterci di di dare non solo ai testi, ma anche alla musica, un look e un sound da concept. A breve sarà online il nostro nuovo sito, quella sarà una ghiotta occasione per per far partire il count down all’usicta dell’album che non vediamo l’ora di far sentire a tutti i nostri fans
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?