Hellstorm, "Into the mouth of the dead reign" è sold out

Info

Pubblicata il:04 marzo 2013
Fonte:Comunicato Stampa Eagle Booking
A soli 3 mesi dalla sua pubblicazione “INTO THE MOUTH OF THE DEAD REIGN”, l’ultimo album degli extreme thrashers HELLSTORM, registra il tutto esaurito della sua prima tiratura di stampa.

La notizia, d’ interesse e motivo d’orgoglio per tutta le scena Italiana, viene resa pubblica dalla stessa PUNISHMENT 18 Records, con la quale la band ha stretto e firmato un accordo di stampa e distribuzione. La casa discografica ha già provveduto a ristampare l’album e renderlo disponibile attraverso i propri canali.

Di seguito le parole di Hypnos, fondatore e chitarrista della band:

Non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo obiettivo raggiunto. Non è sicuramente un punto d’arrivo ma un risultato che ci sprona a continuare. Dobbiamo ringraziare Corrado e tutto lo staff Punishment18 Records, che hanno creduto nel nostro lavoro, ma soprattutto chi supporta la musica underground e contribuisce a tenerla in vita! Grazie di cuore a tutti! Horns Up!

A questo indirizzo è possibile ascoltare “Logan (Dr. Frankenstein)” primo singolo estratto da INTO THE MOUTH OF THE DEAD REIGN

Le date al momento confermate dalla Band:

Sabato 9 Marzo 2013
THRASH TILL DEATH
HELLSTORM w/ EXUMER, GAME OVER, EXPLORER OVERTHROWN
COLONY CLUB Via Mulini 124/E, Travagliato (Bs)

Domenica 28 Aprile 2013
HELLSTORM w/ HEADHUNTER D.C.
BLUE ROSE SALOON Via C. Romani 11 Bresso (MI)

Sabato 11 Maggio 2013
METALITALIA.com FESTIVAL 2013
HELLSTORM w/ URIAH HEEP, DESTRUCTION, SADIST, VICIOUS RUMORS, ARTILLERY, DEMON, SCHIZO, GAMA BOMB, TORTURE SQUAD, ICY STEEL, FUROR GALLICO

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli HELLSTORM è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

HELLSTORM Official Web Site

HELLSTORM Official Myspage Page

HELLSTORM OFFICIAL Fb Page

PUNISHMENT 18 RECORDS
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?