Metal.it Party: aggiunti Hell Theater e DJ Set con i400Calci!

Info

Pubblicata il:17 agosto 2013
Fonte:Redazione
Cari amici!

Abbiamo ufficialmente completato il bill per la data della Gloria!

L'evento del millennio sarà il prossimo 28 Settembre, al Theatre di Rozzano (MI).

La vera sorpresa?
Il prezzo del biglietto!
In un mondo dove i prezzi dei concerti esplodono, noi abbiamo deciso di farvi pagare il meno possibile per stare in nostra compagnia: solo 10 Euro per l'ingresso (con tessera ACSI) al Theatre, che per l'occasione aprirà le porte alle 17.30.

Ecco un rapido riepilogo delle band!
Abbiamo costruito un bill con tanto spazio per grandi band italiane e con un headliner d'eccezione! Ecco, una per una, le band protagoniste del nostro evento!

SACRED STEEL
Uno dei nomi più amati del true metal, che con il nuovo The Bloodshed Summoning (album che i più fighi di voi si sono accaparrati gratis con il nostro concorso di Gennaio) è stato così commentato dall'esimio Graz: "merita davvero un monumento per la qualità e la dedizione mostrata sin dall'inizio della propria storia. Immortali.". Insomma, parliamo degli autori di classici come "Reborn in Steel" e "Wargods of Metal", di album feroci come "Slaughter Prophecy" e "Hammer Of Destruction", niente compromessi, solo metallo rovente straight in your face!!!

TRICK OR TREAT
Una delle band più amate del panorama power metal italiano e non solo, che arriva sul palco del Theatre a presentare l'ultimo disco Rabbits' Hill pt. 1. Uno show attesissimo che regalerà sicuramente tutto il divertimento che i nostri ragazzi sono capaci di trasferire on stage!

MESMERIZE
Storica formazione che con il nuovo Paintropy è tornata alla grandissima sulle scene, dopo un'assenza di otto anni, otto come il voto meritatosi dal nostro Ermo, che ha decisamente apprezzato la virata del loro sound verso sonorità alla Nevermore.

HIGHLORD
Altro combo storico del panorama power metal italiano, gli Highlord arriveranno a Milano belli carichi dopo il successo dell'ultima fatica discografica The Warning After.

ULTRA-VIOLENCE
Non poteva mancare un po' di sano thrash metal, con un'altra grande band italiana come gli Ultra-Violence, capaci in pochi anni di attività di ritagliarsi uno spazio importante, non solo all'interno dei nostri confini.

HELL THEATER
La band vincitrice del concorso di metal.it, che ha passato le massacranti selezioni della redazione e ottenuto oltre 1.500 voti dal pubblico! Anche per loro spazio nella serata della Gloria, con un heavy/thrash metal di grande impatto condito da tematiche horror e tanta teatralità!

GLORY DIVERS
Esordio milanese per la band della Gloria! Ossia la band che vede protagonisti scribacchini e utenti di Metal.it. Apriranno loro la giornata, per scaldare la platea con grandi classici del panorama heavy mondiale: saranno una sorpresa infuocata!

i400CALCI
Subito dopo il live dei Sacred Steel, ad animare la serata ci penseranno loro, con il più pazzesco DJ set che potete trovare in giro oggi!
Colonne sonore action/horror e eccezioni meritevoli!
Una delle idee più geniali partorite dalla mente umana, insieme a cose come il Metal o la Nutella.
Praticamente un'estrinsecazione visiva del Metal nelle sue varie declinazioni. Da un sito di recensioni di film “di genere”, dall’horror al combat, dalle arti marziali agli action, passando per i robottoni e quant’altro, l'idea di sviluppare un DJ Set, dove i Fastway del film “Morte a 33 Giri” si alternano a Eye of the Tiger di Rocky, Lupin ai classici del metal. Ed è così che Dio (Ronnie per gli amici) e Bruce Lee in una visione mistica congiunta ci parleranno, in esclusiva per il party della Gloria!

A contorno della festa troverete ovviamente tanti stand e tutti noi della redazione ad accogliere le vostre urla festanti e i vostri schiaffoni, tutti quelli che da una vita sognate di darci!

In arrivo concorsi e amenità per tenere sotto controllo l'attesa!

Ci vediamo il 28 Settembre!

THE GLORY IS STILL ALIVE!
Metal.it Party
28/09/2013
The Theatre, Rozzano (MI)
SACRED STEEL
TRICK OR TREAT
MESMERIZE
HIGHLORD
ULTRA-VIOLENCE
HELL THEATER
GLORY DIVERS
Dopo il live: crazy DJ Set con i400Calci
Notizia segnalata da Alessandro Quero

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 08 ago 2013 alle 19:49

RAGA,CHI VIENE?

Inserito il 26 lug 2013 alle 16:23

\m/ cornine a morire... e niente spoiler, sorry :-p

Inserito il 25 lug 2013 alle 09:39

i 400 Calci, i miei miti!