Esa Orjatsalo lascia i Dreamtale

Info

Pubblicata il:12 ottobre 2004
Fonte:Blabbermouth
Il chitarrista Esa Orjatsalo ha lasciato i DREAMTALE. Ecco il comunicato ufficiale del chitarrista finlandese:

"Negli ultimi mesi mi sono reso conto di aver perso interesse nel far parte dei Dreamtale. In questa situazione ho dovuto essere onesto nei miei confronti, e fare l'unica scelta giusta per me. E' ora che i Dreamtale continuino per la loro strada senza di me. Non è stata alcuna incomprensione o litigio a portarmi a questa decisione. La band ha capito la mia scelta. Semplicemente non potevo più dare il 100% nei Dreamtale, e questo non era corretto nè nei confronti della band, nè in quelli dei fan. Altre cose sono diventate importanti nella mia vita, al posto dei Dreamtale".

"Negli ultimi cinque anni ho potuto suonare con grandi musicisti, ho conosciuto e sono diventato amico di molte persone davvero straordinarie, e ho visitato luoghi in cui avevo sempre sognato di andare. Vorrei ringraziare Rami, Pete, Turkka, Pasi e Jarkko (e ovviamente tutte le altre persone che hanno suonato con me nei Dreamtale) per gli anni trascorsi insieme. Auguro davvero il meglio ai Dreamtale per il loro futuro. Vorrei anche dire grazie a tutti i fan dei Dreamtale per gli ultimi anni; è stato davvero un piacere suonare per voi."

"Non ho ancora dei piani precisi per il futuro, ma di certo continuerò a fare musica, o come musicista, o come ingegnere del suono e produttore. Ci vediamo presto, o in tour, o in studio."


In questo momento i Dreamtale sono impegnati ai Goldenworks Studios di Timo Tolkki nelle registrazioni del loro terzo studio album, prodotto dallo stesso Tolkki. E' possibile scaricare alcuni pezzi in versione "rough", cliccando sui due link a fondo pagina.

Il nuovo disco sarà anche il primo col singer Jarkko Ahola, che ha preso il posto di Tomi Viiltola.
Notizia segnalata da Marco 'Lendar' Pessione

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?