... And Reviews For All

Info

Pubblicata il:13 maggio 2015
Fonte:La Redazione
L'OFFERTA VALE ANCHE NEL 2015: NON SIATE TIMIDI!


Negli ULTIMI 15 anni su queste pagine sono state pubblicate più di 16.000 recensioni tuttavia, confrontandoci con Voi lettori, ci rendiamo conto che all'appello ne mancano molte, quelle di classici che non dovrebbero assolutamente mancare ma anche di oscuri lavori che meriterebbero miglior gloria e - perché no - pure quelle di vere ciofeche in attesa del giusto benservito.

Ed ecco che - sempre dal confronto CON alcuni di voi - abbiamo pensato di darvi la possibilità di rimediare alle nostre lacune ed allo stesso tempo di uscire dagli angusti confini dei commenti e delle opinioni per poter fare delle vere e proprie recensioni, che verranno poi pubblicate sul nostro portale.

Come fare?


Semplice, stilate e firmate in calce - già: quelle anonime non verranno prese in considerazione - la vostra recensione (in formato .doc o .txt) e poi la mandate al seguente indirizzo: andreviewsforall@metal.it

Una veloce valutazione da parte nostra - tranquilli nessuna censura, per quanto ovviamente ci riserviamo il diritto di non pubblicare quelle particolarmente NON meritevoli della Gloria - e poi verrà messa on line.

Immagine


NB: Per ragioni di database e di comodità, le varie recensioni verranno abbinate ad un unico utente creato ad hoc: Ghost Writer, con il nome dell'autore che verrà ovviamente riportato in bella vista nel corpo della recensione stessa.
Notizia segnalata da Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 17 mag 2015 alle 14:46

Vi aiuterò anche io! Non vi posso garantire impegno costante, ma qualche recensione di tanto in tanto la scriverò con piacere.

Inserito il 17 set 2014 alle 23:18

Se recensirò qualcosa, prendetelo con le pinze

Inserito il 17 set 2014 alle 12:16

Bene Gandy, appena ho un po' di tempo mi metto d'impegno!

Ultime notizie