Stratovarius, il video di "My Eternal Dream"

Info

Pubblicata il:11 settembre 2015
Fonte:non disponibile
Nel player di seguito potete guardare il videoclip di "My Eternal Dream" degli Stratovarius. Il brano è tratto da "Eternal", in uscita oggi, venerdì 11 settembre, per la earmusic.

Ricordiamo, inoltre, che gli Stratovarius faranno tappa in Italia il prossimo 21 ottobre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, accompagnati dai Gloryhammer e Divine Ascension.

I dettagli:

STRATOVARIUS
21.10 TREZZO SULL'ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su ticketone.it e livenation.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 21 aprile.





Immagine
Notizia segnalata da Arianna G.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 12 set 2015 alle 11:00

No Polimar, non ascolto solo capolavori, anche perché è fatica trovarne...posso dirti che, a mio gusto personale, ho trovato più piacevole Stormcrow dei Cain's Offering che potrebbero dirsi gli Stratovarius bis, visto chi ne fa parte. E' comunque migliore del 75% della loro discografia. Sai cosa ? Mi lascia perplesso che si tenda sempre ad osannare gruppi di blasone, quando fanno un prodotto appena sufficiente in quanto stranieri, quando in Italia ci sono tante realtà emergenti che meriterebbero più spazio ma che rimangono nella nicchia perché...italiani...( scusa lo sfogo un po' fuori tema, ma visto che ne faccio parte ne approfitto, senza fare pubblicità però;) )

Inserito il 11 set 2015 alle 21:26

io ho apprezzato Elysium, leggermente meno Nemesis che ritengo comunque buono...questo...non ci sono arrivato in fondo...eternal noia , peccato. Consigliami gli ultimi tre dischi che hai ascoltato... perche' se non sei riuscito ad arrivare in fondo a questo significa che senti solo mega capolavori assoluti.

Inserito il 11 set 2015 alle 21:11

io ho apprezzato Elysium, leggermente meno Nemesis che ritengo comunque buono...questo...non ci sono arrivato in fondo...eternal noia , peccato.

Ultime notizie