Tradate 2005: saltano i White Skull, ecco i Wine Spirit

Info

Pubblicata il:23 maggio 2005
Fonte:Comunicato Stampa
Novità dal Tradate Iron Fest 2005. Saltano i WHITE SKULL, sostituiti dai WINE SPIRIT.

Ecco il Comunicato Stampa ufficiale:

L'Associazione Culturale Orpheus comunica che la data dei WHITE SKULL per il 2 giugno al TIF 2005 è stata cancellata, a causa dei problemi di salute che hanno recentemente colpito Gus Gabarrò, singer della band. Di seguito il comunicato del gruppo:


Gus Gabarrò si è dovuto sottoporre ad improvviso intervento al cuore. L’intervento è riuscito e Gus sta bene, solo che dovrà rimanere a riposo per i prossimi 3 mesi. La Band si scusa con i fans per le mancate esibizioni estive. Non slitteranno le registrazioni del nuovo album previste per settembre.



Messaggio da parte di Gus:
“Ragazzi, con il cuore sono con tutti voi, avrei voluto suonare immediatamente, ma purtroppo sono stato costretto ad un fermo per convalescenza, torneremo più incazzati di prima, ve lo garantisco!”


L'organizzazione del TIF 2005 porge i migliori auguri a Gus e alla band sperando di rivederli presto anche in sede live.

La band verrà sostituita dai WINE SPIRIT , band Italiana all'attivo da diversi anni, aggiunti nel bill del giovedì 02 giugno, orari e posizioni invariate.

A causa dell'alto numero di richieste di biglietti per le giornate di Sabato 4 e Domenica 5 Giugno, l'organizzazione del Tradate Iron Fest 2005, da sempre vicina alle esigenze del pubblico, ha deciso di effettuare un'ulteriore convenzione; è stato infatti istituito un "mini" abbonamento acquistabile alle casse dal costo di 65 euro ; tale biglietto consente l'accesso per i giorni di Sabato 4 e Domenica 5 Giugno, non è acquistabile in prevendita è sarà in vendita alle casse a partire da Sabato 4 giugno.

Saluti
Associazione Culturale Orpheus

Notizia segnalata da Marco 'Lendar' Pessione

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?