Samael, il chitarrista Mak lascia la band

Info

Pubblicata il:26 aprile 2018
Fonte:non disponibile
Tramite un comunicato stampa apparso sulla loro pagina Facebook, gli svizzeri Samael hanno annunciato che il chitarrista Mak ha lasciato la band per intraprendere nuovi progetti. Il bassista Drop si occuperà di suonare la chitarra mentre il gruppo sarà impegnato nella ricerca di un nuovo bassista. Ecco il comunicato:
Mak ha scritto precedentemente:

Come alcuni di voi sapranno, ho passato gli ultimi 16 anni a suonare la chitarra nei Samael.
Durante questi anni ho avuto la possibilità di incontrare un sacco di persone e di fan incredibili, che in alcuni casi si sono trasformati in amici, quindi questo comunicato è per tutti voi.
Sono sempre stato un fan di "Passage", "Rebellion", "Ceremony Of Opposites" e quando ho ricevuto la chiamata nel 2002 dai Samael con la richiesta di entrare nel gruppo, è stato un onore ed anche una possibilità mantenermi facendo musica.
Insieme abbiamo condiviso moltissimi bei momenti e vorrei ringraziare ognuno di voi per averli resi possibili.
I Samael sono Vorph e Xy ed io sono stato principalmente un interprete dal vivo della loro musica, e vorrei ringraziare anche loro per avermi offerto questa opportunità.
Ora è il momento di fare qualcosa di diverso e per questo lascio i Samael.
Vorph, Xy, Drop e tutti i membri dello staff con cui ho lavorato in tutti questi anni sono come una famiglia per me e tali rimarranno.
Grazie ancora a tutti voi per aver reso questi anni un viaggio incredibile con i Samael.
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?