VIO-LENCE, si riuniscono per una data con 'Eternal Nightmare' suonato per intero

Info

Pubblicata il:09 gennaio 2019
Fonte:Blabbermouth
I Bay Area thrashers di San Francisco VIO-LENCE si riuniranno per un concerto unico sabato 13 aprile alla Oakland Metro di Oakland, in California. La band eseguirà il suo album di debutto, "Eternal Nightmare", nella sua interezza insieme ad "altre sorprese".

La formazione sarà composta dal chitarrista Phil Demmel, dal cantante Sean Killian, dal bassista Deen Dell, dal batterista Perry Strickland e dal chitarrista Ray Vegas: praticamente manca solo Robb Flynn dei Machine Head.

Negli ultimi due anni, Killian ha combattuto la cirrosi epatica in stadio quattro, causata in parte da una condizione genetica chiamata emocromatosi.

Nel gennaio 2018, i membri di TESTAMENT, EXODUS e FORBIDDEN si sono esibiti in un concerto di beneficenza per Killian presso The Midway a San Francisco, in California. L'evento si è concluso con una performance del classico di VIO-LENCE "World In A World" con quattro quinti della formazione classica della band - Flynn, Demmel, Strickland e Dell, con la voce principale di Flynn. (Killian non poteva esibirsi con gli altri membri a causa delle sue condizioni di salute).

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 gen 2019 alle 18:37

eh... bellissimo ma... a oakland :(