PHLEBOTOMIZED confermati al FRANTIC FEST 2019

Info

Pubblicata il:29 gennaio 2019
Fonte:non disponibile
Continuano le conferme del FRANTIC FEST 2019 che si terrà dal 15 al 17 agosto a Villafranca al Mare: il nuovo nome annunciato è quello degli olandesi PHLEBOTOMIZED:
Fan del Death Doom Metal gioite!
Il Frantic Fest è orgoglioso di portare per la primissima volta in Italia i grandiosi Phlebotomized, una delle prime band Death Metal ad emergere dall’Olanda nei primi anni 90 nonché una delle primissime ad incorporare l’utilizzo di violini e sintetizzatori nel Metal Estremo, causando un notevole trambusto nella fiorente scena metal olandese ed europea di quegli anni.

Nel 1994 il fondamentale "Immense Intense Suspense" conquistò la scena Death Metal acquisendo un vero e proprio status di Culto in tutto il mondo. La band si sciolse nel 1997 poco dopo l’uscita del loro lavoro più sperimentale di sempre, l’incompreso “Skycontact”. L’album di ritorno "Deformation Of Humanity" vede la luce a distanza di 22 anni da “Skycontact” grazie ad Hammerheart Records e mostra ancora una volta tutti quegli elementi che distinguono i Phlebotomized dal modo ordinario di fare musica.
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?