AETHERNA, il lyric video di 'Sounds From Nowhere'

Info

Pubblicata il:06 giugno 2019
Fonte:Comunicato stampa
Elevate Records presenta 'Sounds From Nowhere', il video lyric di debutto degli AETHERNA .



Questa nel video è una versine RADIO EDIT del brano che sarà contenuto nell'album di debutto DARKNESS LAND, la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

Aetherna è una band metal italiana che suona heavy metal che spazia dal Gothic metal al classico Hard Rock e caratterizzata dalla potente voce femminile di Germana Noage. Gli altri membri del gruppo sono Vincenzo Zappatore (chitarra solista), Vittorio Flumeri (chitarra ritmica), Marco Di Marco (basso) e Luigi Iesu (batteria). Fin dagli albori gli Aetherna hanno sempre privilegiato la dimensione live e, oltre a numerosi concerti da solista, sono stati protagonisti di artisti come Michael Angelo Batio, Teodasia di Giacomo Voli, Vivaldi Metal Project con il maestro Mistherya, Sailing to Nowhere, Pino Scotto e Lacuna Coil partecipano a vari festival metal locali iniziando ad essere conosciuti e apprezzati per i loro pezzi inediti.

Nel gennaio 2018 sono entrati studio per iniziare a registrare il loro primo album intitolato "Darkness Land", ora terminato, e la cui uscita è prevista per il 2019.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?