ENEMYNSIDE, firmano per ROCKSHOTS RECORDS per il nuovo "“Chaos Machine”

Info

Pubblicata il:27 agosto 2019
Fonte:Comunicato stampa
I thrasher romani ENEMYNSIDE annunciano con orgoglio la firma con Rockshots Records, che pubblicherà il quarto full-length “Chaos Machine” in autunno.

Il chitarrista Matteo Bellezza degli ENEMYNSIDE dichiara: "Siamo estremamente felici di affidare l'uscita del nostro quarto album alla Rockshots Records, etichetta motivata e professionale che in relativamente poco tempo è riuscita a crearsi una credibilità non indifferente sia in Italia che all'estero"

Roberto Giordano della Rockshots Records aggiunge: "Ci siamo innamorati di "Chaos Machine" al primo ascolto. Ha tutte le caratteristiche che cerchiamo in un disco Metal. Riff esplosivi, canzoni veloci e travolgenti, classicamente e orgogliosamente thrash metal. Felici di accogliere gli Enemynside nel nostro band roster con un disco di questo calibro!"

Nato nel 1994 come SCAPEGOAT, nome poi cambiato in ENEMYNSIDE nel 1999, il gruppo si è costruito negli anni una solida reputazione, pubblicando dischi potenti e senza compromessi e suonando concerti in Italia e all’estero.

Dopo aver rotto il silenzio con l’EP “Dead Nation Army” lo scorso anno, gli ENEMYNSIDE fanno ritorno con una grinta rinnovata e sono pronti a non lasciare prigionieri!

Il nuovo disco è stato registrato a febbraio 2019 al 16th Cellar Studio. Nell’attesa di svelare maggiori dettagli e il primo singolo, oggi viene presentata la copertina di “Chaos Machine”, realizzata da Mario Lopez (https://marioestuardol.wixsite.com/mario).

Gli ENEMYNSIDE sono:
Francesco Cremisini (voce/chitarra),
Matteo Bellezza (chitarra)
Andrea Pistone (basso)
Fabio Migliori (batteria)


Maggiori informazioni
www.enemynside.com
www.facebook.com/enemynside
https://www.youtube.com/Enemynside1

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?