IRON MAIDEN, gli INCUBUS vogliono la scenografia del tour di Seventh Son...ma la risposta è sempre NO!

Info

Pubblicata il:16 settembre 2019
Fonte:Metal Injection
Gli Incubus non sono esattamente una piccola band che suona in piccoli club e, a causa delle dimensioni dei locali in cui stanno suonando, vogliono davvero fare una grande impressione sul loro pubblico. Chiaramente c'è solo un modo per farlo: prendere in prestito la produzione del tour "Seventh Son Of A Seventh Son" degli Iron Maiden.

In un'intervista con Forbes, il cantante Brandon Boyd e il chitarrista Mike Einziger affermano di continuare a chiedere agli Iron Maiden di prendere in prestito la produzione stessa del tour. Gli Iron Maiden continuano a dire di no, ma gli Incubus non si arrendono:

"Uno dei membri del nostro team di produzione di vecchia data lavorava con i Maiden e abbiamo chiesto tramite lui se potevamo prendere in prestito Eddie.
Lo facciamo ogni due anni e hanno detto no ogni volta. Circa ogni due anni chiediamo agli Iron Maiden se possiamo portare fuori la loro produzione del tour di Seventh Son Of A Seventh Son, è semplicemente lì chiuso in qualche magazzino ma loro non vogliono. Chiederemo ancora. È come la donna che ami e a cui professi il tuo amore. Continui a chiederle di sposarti e lei continua a dire di no. Ma Uno di questi giorni potrebbe cambiare idea.
La prima volta che abbiamo chiesto è stato molto tempo fa, tipo 2000 o 2001. Pensavamo: "Ci lasceranno fare, vero?"
No.
"

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?