CRADLE OF FILTH, cancellano alcuni concerti per dedicarsi al nuovo album

Info

Pubblicata il:05 ottobre 2019
Fonte:non disponibile
Gliinglesi CRADLE OF FILTH hanno annunciato la cancellazione di alcuni concerti per potersi concentrare al meglio sul processo di composizione e pre-produzione del nuovo album. I concerti annullati sono i seguenti:

Oct. 15 - Collosseum - Košice, Slovakia
Oct. 16 - Reithalle - Dresden, Germany
Oct. 17 - Ninkasi Gerland - Lyon, France
Oct. 31 - Barby Club - Tel Aviv, Israel

Ecco le parole del leader Dani Filth:
"Avendo suonato letteralmente in tutto il mondo quest'anno, è un peccato che tenere la band così occupata abbia lasciato una finestra temporale sempre più ristretta in cui inserire tutto, ed è quindi con un certo rammarico che dobbiamo annunciare l'annullamento di questi spettacoli. Detto questo, il concerto di Tel Aviv sarà spostato in uno slot l'anno prossimo in concomitanza con il primo tour dei COF in Cina. L'headliner show all'Entrepot di Bruges, in Belgio, il 2 novembre rimane invece inalterato.

"Ancora una volta, le più sincere scuse per questo improvviso cambio di programma. La prossima cosa sulla nostra agenda molto metal (e l'ultima di un anno impegnativo) è la grandiosa performance al London Palladium del 19 ottobre. L'incubo prima di All Hallow's Eve! E fratelli e sorelle. guardate il cielo per un annuncio CRADLE molto più piacevole verso la fine di questa settimana.....
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 07 ott 2019 alle 14:03

miiiiinkiazza....meno male che i biglietti li ho presi per Londra...