SKINDRED, il 12 dicembre al Legend Club di Milano

Info

Pubblicata il:03 dicembre 2019
Fonte:Comunicato stampa
Mancano meno di dieci giorni, dopo l'enorme successo ottenuto durante il Firenze Rocks 2019, al ritorno in Italia degli Skindred, una delle band più amate del panorama metal alternativo, o come lo definiscono loro, "ragga metal".
"La cosa più divertente degli Skindred è che ora abbiamo un album per ogni giorno della settimana. La gente di solito la domenica si riposa, ma se metti sù questo disco - riferito a Big Tings, uscito per Napalm Records ad Aprile di quest'anno - è come partire per un viaggio. Non è sempre il viaggio che ti aspetti: in alcuni punti ti farà piangere il cuore ed in altri ti farà venir voglia di metterti l'abito da festa e uscire per fare grandi cose!" dichiara l'eccentrico frontman Benji Webbe.

Ad aprire la serata i norvegesi Blood Command. La band di Bergen ha pubblicato il suo ultimo album Cult Drugs nel 2017, descritto da Metal Hammer come "una belva scatenata che rifiuta di farsi addomesticare, e probabilmente l'album più divertente che potrete ascoltare quest'anno." Tra influenze prese dai Refused e dai Boney M fino a spunti dei The Clash, i Blood Command hanno dichiarato il proprio obiettivo di dare il via a "una rivoluzione tutta da ballare.

L'appuntamento è per un'unica data italiana il 12 Dicembre al Legend Club di Milano.

⚡ Dettagli ⚡

SKINDRED
plus very special guest
Blood Command

12 DICEMBRE 2019 | LEGEND CLUB MILANO
--Unica data italiana--
Ingresso: 20,00€ + d.d.p.

Prevendite disponibili sul circuito TicketOne
Gli orari della serata:

Apertura porte 20.00
Blood Command 21.00 - 21.45
Skindred 22.15 - 23.45

EVENTO UFFICIALE FACEBOOK

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?