SLIME, online il primo singolo tratto dal nuovo album "Wem Gehört Die Angst"

Info

Pubblicata il:13 gennaio 2020
Fonte:Comunicato stampa
Gli SLIME celebrano il loro quarantesimo anniversario con il loro più grande album "Wem Gehört Die Angst"! Su "Wem Gehört Die Angst", che uscirà il 13 Marzo su Arising Empire, gli SLIME restano fedeli alla loro linea e parlano di importanti problemi sociali come la rabbia, l'attivismo e l'attuale lotta contro il fascismo.
La band ha pubblicato il primo singolo tratto dal nuovo album.

Guarda il video della title track 'Wem Gehört Die Angst' qui:



Acquista o ascolta in streaming il nuovo singolo qui: https://Slime.lnk.to/WemGehoertDieAngstSingle

"Wem Gehört Die Angst" sarà disponibile in CD e in LP nero in quantità limitata, e in tre diversi colori (200 copie ciascuno), su Flight13, Coretex e sul Nuclear Blast Mailorder!

Pre-ordina il nuovo album "Wem Gehört Die Angst" in CD o LP in edizione limitata qui: https://Slime.lnk.to/WemGehoertDieAngst

"Wem Gehört Die Angst" tracklist:
01. Wem Gehört Die Angst
02. Paradies
03. Hölle
04. Die Suchenden
05. Wenn Wir Wollen
06. Ebbe Und Flut
07. Die Toten Wollen Wieder Alleine Sein
08. Weisser Abschaum
09. Die Masse
10. Fette Jahre
11. Kein Mensch
12. Odyssee
13. Solidarity


Gli SLIME sono un'istituzione che resiste in modo intermittente dagli anni '80 e ha dato forma al punk rock politico in Germania come nessun'altra band. Gli SLIME sono ora al decimo anno dopo la loro reunion, e questo è un fatto dannatamente positivo. Perché abbiamo ancora bisogno di voci forti contro il fascismo, abbiamo ancora bisogno del punk e abbiamo ancora bisogno degli SLIME.

I padri fondatori degli SLIME Dirk Jora (voce), Elf (chitarra), Christian Mevs (chitarra) e i nuovi membri Nici (basso) e Alex Schwers (batteria) sembrano essere consapevoli delle loro responsabilità e hanno ora registrato il loro terzo album dalla loro reunion. Su "Wem Gehört Die Angst" gli SLIME restano fedeli alla loro linea e parlano di importanti problemi sociali come la rabbia, l'attivismo e l'attuale lotta contro il fascismo. Sia in modo biografico come in 'Ebbe Und Flut' o fermi come in 'Paradies'. Una chiara dichiarazione politica di guerra contro la nazificazione dell'occidente. 'Die Toten Wollen Wieder Alleine Sein', 'Weisser Anschaum', la title track 'Wem Gehört Die Angst', 'Fetten Jahre' - le nuove hit punk rock sono spietati riflessi di un'epoca in cui i "marroni" tornano a marciare e siedono indisturbati nei parlamenti.
E tutto questo nel classico stile SLIME: trainante, arrabbiato, melanconico ma sempre diretto.

Gli SLIME sono:
Dirk | Voce
Elf | Chitarra
Christian | Chitarra
Nici | Basso
Alex | Batteria


---
Maggiori info:
https://www.facebook.com/slimepunk/
https://www.slime.de
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?