NUCLEAR ABOMINATIONS FEST, sabato 18 gennaio a Parma

Info

Pubblicata il:14 gennaio 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Nuclear Abominations Records in collaborazione con Tormenting Steel Productions, orgogliosamente presentano il "Nuclear Abominations Fest", una giornata dedicata al cinema Horror/Gore indipendente ed al Death/Black Metal, con quattro bands underground dal vivo: i folli finlandesi Sickness e Warfare Noise si alterneranno sul palco del Post War Cinema ai demoniaci Sadomortuary e Black Legion.
Inizio alle ore16:00: grazie alla partecipazione del regista Alex Visani proietteremo alcune perle video tratte dalla collana Spasmo fino alle ore 18:00, quando avverrà la proiezione del suo film "STOMACH".

I concerti inizieranno alle ore 20 circa e si alterneranno con le proiezioni di altri quattro cortometraggi sempre di Alex Visani.

Sarà possibile gustare dal pomeriggio le migliori prelibatezze emiliane, ossia tortellini,torta/gnocco fritta/o, salumi e ciccioli ma anche una bella alternativa vegan, Lambrusco e birre artigianali oltre ad un dj set speciale che ci accompagnerà fino a notte fonda in un viaggio fra i generi più estremi della Musica, passando dal grindcore alle colonne sonore.
Una sublimazione dell' Orrore, condensata in un unico, trasversale, evento.
Non mancate.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?