IRON REAGAN, licenziato il bassista ROBERT SKOTIS accusato di molestie sessuali

Info

Pubblicata il:15 gennaio 2020
Fonte:Blabbermouth
Brutta storia per Robert Skotis. Accusato di molestie sessuali è stato prima scaricato dai suoi IRON REAGAN e successivamente anche dal =68.ARBvNtY71rCm5jQxGdKYOC1nHibzUWz5lv6fOuzC_kVKZYDQwB_n8frk9p7MkPuSZn2Dy21g5O6GazIs5UsVkNOY_PaLjPioO7vKnLYJgjLDbDN5TMEzlMugoLg9tf2TGxVd9hRK_2IAOh1kZEnK0CAOcwqwb5YXQr5DRzLrJw3v4zxBvhZjLSrRpdNl_amlOf6806xCfXADKurOrNcNBZx4En02SEF4gu9vUfilbTEKtjvvQLvLtinofxTfJUSdiEvcYFJHdQ8oL-Mza5deST8dsDA2BqmSpu7OE9j98opfF0RRF4J9cK2BwkhCimQeB6-0OEk33ubk6tXaJJE&__tn__=-R]ristorante di cui è socio.

Skotis si dichiara completamente innocente:

Carissimi amici,
Come alcuni di voi sanno, sono stato recentemente colto alla sprovvista da un attacco senza fondamento proveniente da un account Twitter anonimo. Si tratta di un account senza nome e senza volto, il cui unico scopo è quello di diffamare gli imprenditori locali.
Sfortunatamente, questa accusa calunniosa ha creato abbastanza rumore da farmi alienare dal mio amato ristorante, e mi ha costretto a ritirarmi almeno temporaneamente dal mio ruolo in Iron Reagan.
L'intero episodio è stato indicibilmente doloroso e confuso. L'unica cosa che posso dire con assoluta certezza è che nessuna parte di questa affermazione è vera.
Incoraggio vivamente tutti a considerare la fonte di queste invenzioni e vi chiedo di non affrettarvi a giudicare. Grazie amici e familiari, per aver continuato a sostenermi in questo difficile momento.


Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?