RICHIE FAULKNER dei JUDAS PRIEST: la rabbia per l'esclusione dalla ROCK AND ROLL HALL OF FAME

Info

Pubblicata il:15 gennaio 2020
Fonte:Blabbermouth
Il chitarrista dei JUDAS PRIEST Richie Faulkner ha dichiarato che l'istituzione della Rock And Roll Hall Of Fame, dopo l'ultima esclusione della band, non ha credibilità per lui.

Le leggende britanniche dell'heavy metal erano in lista per entrare nella Rock Hall quest'anno, ma non hanno ricevuto abbastanza voti per la candidatura.

I finalisti di quest'anno sono stati resi noti in mattinata, in seguito un fan ha twittato la sua incredulità, dicendo: "ASPETTA. Depeche Mode, Whitney Houston, Nine Inch Nails PRIMA dei JUDAS PRIEST nella Rock Hall 2020? Come posso spiegarlo a mio figlio se non lo capisco io?" In risposta, Faulkner ha twittato: "Non ha senso... Ecco perché la Rock Hall non ha credibilità per me e non avranno mai i DEFENDERS OF THE FAITH!"

Richie ha continuato in un altro tweet: "L'ho detto prima, da 50 anni sto facendo musica, essere in tour con i migliori fan del mondo è il più grande riconoscimento a cui riesco a pensare. Queste istituzioni sono fondate su ciò che questi ragazzi hanno aiutato a creare e non essere incluso è una pagliacciata. Così ho detto ahah"

Immagine
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?