MY DYING BRIDE, pubblicano il trailer per il nuovo "The Ghost Of Orion"

Info

Pubblicata il:14 febbraio 2020
Fonte:Comunicato stampa
Tra meno di un mese, "The Ghost Of Orion" spiegherà il suo sudario di seta per coprire il mondo sotto uno strato affascinante di sventura e disperazione. Dopo il ritorno dalla loro pausa, i MY DYING BRIDE sono risorti come una fenice dalle ceneri e sono pronti a pubblicare il loro nuovo album tramite Nuclear Blast il 6 marzo.
Oggi la band pubblica il suo terzo trailer del disco parlando dei temi, delle opere d'arte e dell'ispirazione che lo hanno accompagnato. Guarda il video qui:



Preordina "The Ghost Of Orion" qui:
https://nblast.de/TheGhostOfOrion
Ascolta gli ultimi singoli "Your Broken Shore" e "Tired Of Tears" ed altre nuove tracce nella NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases
http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

"The Ghost Of Orion" sarà disponibile come CD, 2LP nero in Gatefold, 2LP bianco in Gatefold, 2LP rosso in Gatefold e immagine 2LP in Gatefold.

Altro su "The Ghost Of Orion":
"Your Broken Shore": https://youtu.be/F1DI7447ia0
"Your Broken Shore" (Making Of): http://www.youtu.be/2iNaaoS6GQI
"Tired Of Tears": https://youtu.be/sBEU0jZYohA
Album Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=jNQXR2dqqeE
Album Trailer #2: https://youtu.be/jNQXRdqqeE

Dopo l'album "Feel the Misery" universalmente lodato (2015), alla figlia del cantante Aaron Stainthorpe, che all'epoca aveva solo cinque anni, è stato diagnosticato un cancro. Scioccato e con il cuore spezzato, Stainthorpe sospese tutte le attività della band mentre lui, la sua famiglia ed i MY DYING BRIDE misero le loro energie nell'eradicazione di ciò che Stainthorpe chiama, "la più crudele delle creazioni amare e senza amore di Dio". Gli ostacoli enormi, tuttavia, non si sono fermati al cancro. Nel 2018, il membro originale e chitarrista Calvin Robertshaw ha annunciato la sua separazione dalla band con effetto immediato. Non è stato fornito alcun motivo o spiegazione a nessuno. Quindi, proprio mentre i MY DYING BRIDE si erano riuniti di nuovo dopo la notizia positiva che la bimba era effettivamente libera dal cancro, il batterista Shaun Taylor-Steels ha mollato proprio prima che la band rientrasse nello studio di Mark Mynett, Mynetaur Productions. Privi di due membri, ma sentendosi come sopravvissuti, i MY DYING BRIDE sono andati avanti, hanno dominato la depressione, registrando un magnifico nuovo album, "The Ghost of Orion",per la gioria dei fan in tutto il mondo.

Altre info sui MY DYING BRIDE:
www.mydyingbride.net
www.facebook.com/MyDyingBrideOfficial/
www.instagram.com/mydyingbride_official
www.nuclearblast.de/mydyingbride
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?