ARMORED SAINT, John Bush parla del nuovo album

Info

Pubblicata il:29 febbraio 2020
Fonte:www.blabbermouth.net
In occasione della sua presenza durante il "Ronnie James Dio Stand Up And Shout Cancer Fund's 10th Memorial Awards Gala" il singer degli Armored Saint John Bush è stato intervistato da Eric Blair e gli è stato ovviamente chiesto del nuovo album della band la cui è uscita è prevista per il 2020.
Il frontman ha cosi risposto: "Il più ormai è stato fatto, probabilmente inizieremo la fase di mixaggio nel giro di due settimane. Ancora non abbiamo un titolo ufficiale e al riguardo non voglio pronunciarmi perché mi sembra ancora prematuro, ma posso dire che sarà un disco incredibile, sono orgoglioso di ciò che abbiamo scritto, perché suona in tutto e per tutto come un album degli Armored Saint del 2020!"
Bush ha poi continuato: "Vogliamo rimanere fedeli alle origini di ciò che rappresenta questa band, ma nello stesso tempo negli anni abbiamo cercato di crescere e spingerci oltre, questa per noi è stata una grande sfida come artisti, e penso che in questo disco ci siamo riusciti". Circa la data prevista per l'uscita dell'album ha poi aggiunto: "Presumibilmente dovrebbe essere verso la fine dell'estate o, molto più probabilmente, all'inizio del prossimo autunno".
Di seguito l'intervista integrale:

Notizia segnalata da HectorF78

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?