ROB HALFORD dei JUDAS PRIEST: Siamo tutti sulla stessa barca, restiamo uniti!

Info

Pubblicata il:21 marzo 2020
Fonte:Blabbermouth
Il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha lanciato un video messaggio esortando tutti di restare a casa, al sicuro, per l'emergenza coronavirus.

Queste le sue parole:

"Ciao metal maniacs. Questo è il momento in cui la comunità metal si unisce, giusto? Sappiamo quello che dobbiamo fare per mantenere le cose pulite, e ciò include anche lavarsi le mani tutte le volte che è necessario.
Cerca di restare isolato
", ha continuato. "Se esci, non comprare tutto. Non ti accaparrare carta igienica o rotoli da cucina. Non ti accaparrare cose di alcun tipo, perché ci siamo dentro tutti insieme.
Dobbiamo proteggerci a vicenda. Ci dobbiamo isolare. Dobbiamo stare in quarantena - dobbiamo fare qualsiasi cosa necessaria. È una cosa seria, okay? Ma ce la faremo perché abbiamo passato questi problemi, situazioni del genere precedenti nella storia e l'umanità ha questa grande tenacia, sa essere forte e superare le cose.
Quindi, prendetevi cura l'uno dell'altro, prenditi cura di te, della tua famiglia, dei tuoi amici, dei tuoi cari
", ha aggiunto. "Rimanete in contatto. Questa è una cosa importante. Scrivetevi l'un l'altro con Facebook, FaceTime, Instagram - tutto questo è incredibilmente importante. Tutta la paura che aleggia intorno - è qui che dobbiamo davvero guardarci l'un l'altro e fare ciò che è necessario e giusto fare. Questi sono i miei piccoli consigli.
Vi amo. Keep strong. Keep safe. Keep metal. Oh, yeah!
"

Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?