DAVE LOMBARDO a favore della marijuana

Info

Pubblicata il:26 marzo 2020
Fonte:Blabbermouth
Lo storico drummer Dave Lombardo, attualmente al lavoro con i Suicidal Tendencies, ha recentemente espresso i suoi pensieri sul tema della legalizzazione della marijuana.
Questi i suoi pensieri:

"Amo la marijuana e non credo assolutamente che sia la porta di accesso alle droghe. Piuttosto focalizzerei la mia attenzione su alcol e nicotina. Sia chiara una cosa però, io non ho bisogno di farmi le canne per sapere cosa sia una dipendenza, ma c'è molta disinformazione a riguardo, dimenticando l'alcol, perché conosco personalmente persone che sono passate dall'alcol alla cocaina. quindi qual è il punto?
Personalmente mi piace la marijuana. Non prendo pillole nè farmaci, mangio in maniera salutare, faccio esercizio fisico e di tanto in tanto mi faccio una canna. Tutto qui, e mi sento di essere in buona salute. Suono ancora il mio drumkit, lo faccio in maniera affilata e sono ancora in giro a fare le mie cose. Cosa altro potrei chiedere di più? Moriamo tutti a 80 o 90 anni, e facendo astinenza quanto altro tempo in più puoi aggiungere?
"

Le dichiarazioni di Lombardo prendono spunto dal fatto che nel Gennaio 2018 la California ha legalizzato la marijuana, dopo oltre due decenni durante i quali il suo uso era consentito solo per fini medici.
Notizia segnalata da Luigi 'Gino' Schettino

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 26 mar 2020 alle 11:39

Con la faccia che ha in questa foto, credo invece che faccia male farsi le canne 😂