THE WILD!: domani, sabato 4 aprile, trasmettono un concerto in streaming via Facebook!

Info

Pubblicata il:03 aprile 2020
Fonte:Comunicato stampa
I rocker canadesi della West Coast, THE WILD!, tornati di recente con il loro nuovo album, “Still Believe In Rock And Roll”, su Entertainment One (“eOne”), domani sabato 4 aprile alle ore 21 trasmetteranno in streaming il loro concerto. Inizialmente previsto per sabato 21 marzo e poi posticipato per motivi di salute di alcuni membri della crew, l’esclusivo live set si terrà in diretta alle ore 21. Sintonizzatevi qui: https://www.facebook.com/thewildrocknroll/

Ora, più che mai, “Still Believe In Rock And Roll” rappresenta con sincerità le radici della band, e della musica ancora viva. Acquista/ascolta in streaming l’album ora.

In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi manteniamo salda la rotta”, afferma il cantante e chitarrista Dylan Villain. “Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!”.

I THE WILD! credono ancora nel rock’n’roll e dopo un ascolto, ci crederete anche voi. Il quartetto ribelle canadese è un mix perfetto di spavalderia rock’n’roll e attitudine punk-rock. Il terzo album, “Still Believe In Rock And Roll”, è stato prodotto dal Dylan Villain della band e dal produttore/tecnico di prima categoria Mike Fraser (AC/DC, Metallica, Aerosmith), che è stato un grande sostenitore del gruppo sin dagli inizi.

In pochi anni, i THE WILD! hanno raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche Active Rock e iTunes Rock, macinando al contempo chilometri in Nord America ed Europa, andando in tour con artisti del calibro di Airbourne, Steel Panther, Rose Tattoo, Godsmack e molti altri. Hanno suonato per festival importanti come il Carolina Rebellion, Welcome To Rockville, Wacken Open Air, Sweden Rock e molti altri.
Nel corso degli anni, la band si è sempre impegnata a scrivere canzoni che infuocassero il loro show dal vivo ad alta energia. Sin dal primo album, “GxDxWxB” (2015) al seguente, “Wild At Heart” (2017) e in particolare con “Still Believe In Rock And Roll” (2020).
I THE WILD! percorrono un’autostrada asfaltata dalle grandi band che li hanno preceduti con cuore, autenticità, e una profonda dedizione verso ciò che fanno. Per citare Classic Rock Magazine, “I The Wild! celebrano lo spirito del rock and roll e radono al suolo tutto ciò che si mette sulla loro strada”.

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Basso/Voce
Crash Anderson – Batteria

The Wild! su Spotify:
spoti.fi/2OSHQAH
https://www.facebook.com/thewildrocknroll
https://www.instagram.com/thewild_band/
https://www.youtube.com/user/thewildrocknroll
www.thewildrocknroll.com

Immagine

Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?