IRON MAIDEN, tutte le date recuperate nell'estate 2021?

Info

Pubblicata il:20 aprile 2020
Fonte:Facebook
Con un comunciato sulla loro pagina FB, gli Iron Maiden hanno confermato in maniera ufficiale che i concerti tedeschi previsti per giugno e luglio non si terranno a causa dello stop del governo locale ai grandi eventi, dovuto al coronavirus. Tuttavia si evince che le date verranno probabilmente recuperate ad inizio estate 2021.

"Siamo molto dispiaciuti di annunciare che, in seguito all'ultima direttiva del governo tedesco, il divieto di grandi raduni di qualsiasi tipo è stato prorogato fino ad agosto, il che purtroppo significa che questi show non si svolgeranno più a giugno e luglio come previsto,

9 giugno - Brema
10 giugno - Colonia
23 giugno - Berlino
18 luglio - Stoccarda

La dichiarazione completa di Wizard Promotions, il nostro promoter tedesco è qui sotto:

Francoforte, 20. Aprile 2020 - Con grande rammarico dobbiamo annunciare che il governo tedesco ha comunicato che non ci saranno grandi eventi in Germania fino al 31 agosto in risposta alla pandemia di coronavirus, quindi i concerti degli IRON MAIDEN a Brema, Colonia, Berlino e Stoccarda non si svolgeranno quest'estate come previsto. Tuttavia stiamo attualmente lavorando alla riprogrammazione della tournée tedesca all'inizio dell'estate del 2021.

La band, noi stessi e tutti coloro che sono coinvolti, sosteniamo questa decisione del governo tedesco, poiché siamo tutti d'accordo sul fatto che la salute e la sicurezza sono le questioni più importanti.

Stiamo lavorando intensamente su queste date con l'agente e il management della band e saranno annunciate non appena possibile. I biglietti acquistati per le date del 2020 rimangono validi.
"

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?