MALEVOLENT CREATION, cambiano cantante chitarrista e batterista

Info

Pubblicata il:22 aprile 2020
Fonte:Facebook
I MALEVOLENT CREATION si sono separati dal batterista Phil Cancilla e dal vocalist/chitarrista Lee Wollenschlaeger, sostituitendoli rispettivamente con Ronnie Parmer e Ryan Taylor. I veterani del death metal della Florida hanno annunciato oggi i cambiamenti di formazione in un post sui social media. Hanno scritto: "Abbiamo alcune cose da annunciare: Per prima cosa abbiamo dovuto separarci da Phil Cancilla a causa di problemi familiari e di problemi interni che non avevamo previsto all'epoca. Detto questo, siamo felici di annunciare l'aggiunta di Ronnie Parmer alla batteria. Ha suonato con gli ANGELCORPSE e suona con gli AMON, BRUTALITY e PERDITION TEMPLE per citarne alcuni. E' un batterista eccezionale e un gran bel tipo con cui andare in tour. Siamo molto contenti di averlo a bordo con noi!
La seguente è la partenza di Lee alla voce e alla chitarra. Pensiamo di aver scritto un album da paura con Lee, ma ci sono molte ragioni per cui siamo arrivati a questa decisione. Una è la distanza, un'altra è il problema dei visti multipli che ci ha fatto cancellare gli spettacoli in Europa e in Sud America durante questi ultimi tour. Lee è un grande uomo e non gli auguriamo altro che successo in futuro.
Abbiamo cercato il suo sostituto più vicino a casa e siamo molto felici di annunciare che Ryan Taylor, ex SOLSTICE, THRASH OR DIE & attualmente nei BODY BLOW, assumerà questi incarichi! Auguriamo sia a Phil Cancilla che a Lee Wollenschlaeger il meglio e li ringraziamo per tutto ciò che hanno contribuito alla band nel loro tempo con noi. Ci auguriamo che continuino a perseguire la musica e sosterremo qualsiasi band o progetto di cui decideranno di far parte.
Ora che tutti i membri risiedono in Florida, riteniamo che questa formazione si sia finalmente solidificata e che ora possiamo andare avanti per lavorare al prossimo album della band. Speriamo che questo virus si plachi presto e che possiamo tornare al nostro programma di tour per la seconda metà di quest'anno."

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?