ATHEIST, tour europeo in pericolo a causa del CORONAVIRUS

Info

Pubblicata il:30 giugno 2020
Fonte:Brave Words
Gli ATHEIST, che attualmente hanno in programma di lanciare il loro tour europeo a settembre, potrebbero essere costretti ad annullare il tutto.

In risposta a un rapporto che afferma che l'Europa vieterà effettivamente l'ingresso agli americani quando le frontiere saranno riaperte, il frontman Kelly Shaefer ha rilasciato quanto segue: "Perché mi importa se indossi una maschera? Pratica il distanziamento sociale e cerca di affrontare onestamente questo problema del Covid-19. A parte le ovvie ragioni di salute, la tua e la mia. Come risultato dell'influenza politica e della totale ignoranza degli esperti di salute e della scienza, il mio stato è uno dei peggiori esempi in tutto il mondo per la gestione di questa pandemia. E questo, a sua volta, è probabilmente costato alla mia band un tour europeo da headliner a settembre.
L'UE non lo permetterà agli americani, e potete biasimarli? Avrei passato il mio weekend di compleanno a Milano, Venezia e Roma... Avrei rivisitato i grandi fan del metal in Romania, così come in Ungheria, dove non suoniamo dal 93. Germania, Francia, Regno Unito, ecc. E poter portare $ a casa per prendermi cura della mia famiglia! Quindi grazie stronzi! A 52 anni probabilmente mi restano meno di 20 estati e voi me ne avete appena rubata una!
".

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?