ILDSKAER, un'anteprima dall'album di debutto

Info

Pubblicata il:02 luglio 2020
Fonte:YouTube
Il prossimo 2 settembre la Wolfspell Records pubblicherà Den Rædsomste Nat, in occasione del 213° anniversario dal bombardamento che colpì Copenaghen nel 1807 per mano degli inglesi.

Immagine

Il titolo del disco, invece, riporta quello del dipinto - utilizzato come copertina e realizzato dall'artista danese C.A. Lorentzen tra il 1807 e il 1808 - in cui viene raffigurata la piazza più grande della capitale danese (Kongens Nytorv) durante il disastro de "La notte più terribile".

Ecco la lista dei brani:

1. Rædselsnatten
2. Mellem Tvende Troner
3. I Korpsets Rækker
4. Det Gyldne Spir
5. Fortæret af Ilden
6. Matrosen
7. Overladt i Fandens Vold


Qui sotto il player di Black Metal Promotion per poter ascoltare la prima traccia resa disponibile dagli Ildskær, I Korpsets Rækker.


Le musiche son state composte e registrate da Garðarsson. Mentre, i testi - scritti in lingua Danese antica - riflettono il periodo e sono opera del vocalist (anche chitarrista occasionale) Skóggangr. Inclusi anche estratti di alcuni poeti e autori del diciannovesimo secolo.

Immagine

Il comparto voci è stato catturato nei Crescent Audio. Il tutto è stato, infine, mixato e masterizzato da Johan Emanuel Jørgensen.

Immagine


Immagine


Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?