ARDITYON, ascolta la cover di "Tough Boy" di Kenshiro

Info

Pubblicata il:07 luglio 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Da diverso tempo gli Ardityon, band trevigiana, sono all’opera su nuovo materiale, ne parlano Denis Novello (batterista) e Andrea Colusso (chitarrista) :

Ebbene si, abbiamo appena ultimato le registrazioni di un nuovo singolo per cui stiamo finendo di girare il video. A breve comunicheremo dettagli in merito, tema del brano, data di uscita, avremo il trailer… Stiamo curando ogni minimo particolare minuziosamente e stiamo dando veramente il massimo affinché sia tutto il più sbalorditivo possibile l’entusiasmo della band è a mille e non vediamo l’ora di condividere il frutto del lavoro!

Lo scorso febbraio è stato il mese in cui abbiamo fatto uscire il nostro primo lyric video. La scelta è stato l’omonimo brano ”Ardityon” in quanto più rappresentativo della band, sound massiccio e diretto, nonché una commemorazione, omaggio agli arditi che più di cento anni fa hanno dato la loro vita difendendo eroicamente le nostre terre natie, tema che a noi sta molto a cuore.

Dopodiché, voluto fortemente dal nostro frontman Valeriano, abbiamo deciso per una cover, ossia [I]Tough boy
, sigla di una delle più grandi Japan anime di tutti i tempi “Kenshiro”, in cui ci siamo messi alla prova, oltre che con la lingua giapponese, con un riarrangiamento e interpretazione personale del brano. Siamo rimasti molto soddisfatti del risultato, nonostante le limitazioni da lockdown, e pare che il lavoro sia stato ben accolto dai nostri fans![/I]”





https://www.facebook.com/Ardityon/
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?