MESHUGGAH, in arrivo un nuovo album

Info

Pubblicata il:22 luglio 2020
Fonte:non disponibile
I MESHUGGAH hanno annunciato tramite la loro pagina Facebook di aver annullato tutte le date live inizialmente riprogrammate per l'estate 2021 a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Inoltre il gruppo ha dovuto rivedere anche i programmi circa l'uscita di un nuovo disco. Ecco le parole dell band:
Meshuggah ha scritto precedentemente:

"Come già comunicato in precedenza, il nostro intento era quello di mantenere il nostro impegno per tutti i festival e gli spettacoli previsti per l'estate 2020, che non è stato possibile realizzare a causa della pandemia di Covid-19, riconfermandoli per le stesse date nell'estate del 2021. Il Full Force Festival è uno di questi festival che è già stato riconfermato e riannunciato. Tuttavia, dopo aver visto alcuni degli altri festival spostarsi in fine settimana completamente diversi nel 2021, alla fine ci è stato impossibile proseguire il tour l'estate prossima per motivi logistici. Il che significa anche che i MESHUGGAH devono cancellare la loro partecipazione prevista a Full Force 2021.

"Un'altra parte rilevante della decisione di non fare il tour nell'estate 2021 è che le restrizioni di Covid-19 hanno anche influito sui progressi dei MESHUGGAH con un nuovo album in studio, al punto che ora vediamo la necessità di mantenere l'estate 2021 libera per dare il tocco finale all'album.

"MESHUGGAH e il suo management vogliono scusarsi con tutti i fan e i promoters che ne sono stati colpiti.

"Ma c'è una buona notizia: c'è un nuovo album dei MESHUGGAH in arrivo...".
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?