AEVANGELIST, Matron Thorn fonda una propria label satanica

Info

Pubblicata il:07 ottobre 2020
Fonte:Facebook official
Sulla pagina ufficiale degli Aevangelist il loro leader Matron Thorn ha annunciato la creazione di una nuova label, in collaborazione con Laurent Clement, dal nome No Vitues Fables.
La label avrà una doppia base dovuta alle rispettive residenze dei due titolari, in Finlandia e in Francia.

Il musicista americano ha rilasciato il seguente comunicato:

"No Virtues Fables è una nuova etichetta discografica, fondata da Matron Thorn nel 2020 per curare e diffondere materiali selezionati all'interno della cerchia ristretta dei suoi progetti e di quelli di stimati individui le cui espressioni, temperamento e ideologie non ortodosse sono stati altrimenti rifiutati dal luogo comune che governa la società odierna.
No Virtues Fables è un paradiso per il fallimento del conformismo, per il disincanto spirituale e l'indifferenza sociale. Meglio non spiegarvi troppo.
Non cerchiamo nessun genere, nessuno status, nessuna impressione di triste successo di critica, nessun compromesso con la normalità o il "buon gusto". I requisiti più elevati che richiediamo sono soddisfatti dalla purezza di spirito, dall'indecenza sfacciata in luogo del dovuto decoro e dall'elevazione di un nuovo standard satanico"


Presto arriverà un sito web dedicato così come saranno annunciate le prime bands messe sotto contratto.
Ad ogni modo, se vi sentite abbastanza satanici, per i gusti di Matron Thorn, potete contattare la label sulla propria pagina ufficiale.
Notizia segnalata da Luigi 'Gino' Schettino

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?