FUMING MOUTH, guarda l'official video di "Beyond The Tomb"

Info

Pubblicata il:20 novembre 2020
Fonte:Comunicato Stampa
I giganti del death metal del New England FUMING MOUTH hanno pubblicato oggi un nuovo feroce EP "Beyond The Tomb" sulla loro nuova etichetta Nuclear Blast. Insieme all'uscita, la band ha presentato un nuovo video della title track, "Beyond The Tomb" . Il nuovo EP di 3 canzoni stuzzicherà l'appetito dei fan del death metal, e darà un assaggio della carneficina assoluta che seguirà con la loro nuova collaborazione con la Nuclear Blast.



Commentando la loro title track, "Beyond The Tomb," il cantante/chitarrista Mark Whelan dei FUMING MOUTH afferma:

"Penso che questo sia un lato dei Fuming Mouth che non molti conoscono e sono ansioso di mostrarlo. Il video musicale è stato girato nel profondo dei boschi del New England in una casa sperduta. Abbiamo usato molte idee di film horror di culto degli anni '80 per il video e abbiamo cercato di creare la nostra storia. Ha davvero preso una vita propria"

I FUMING MOUTH hanno recentemente annunciato la loro firma per Nuclear Blast con il devastante singolo di "Master of Extremity," disponibile qui: https://youtu.be/MxIeXeL3Kqs

Stereogum.com ha commentato così la canzone:

"Sembra il tipo di musica che una famiglia di orchi potrebbe suonare se li trascinassi fuori dalla loro gabbia e li costringessi ad ascoltare solo Hatebreed e Obituary per un anno. Alcuni dei cambi di riff presenti sono sufficienti a strapparti la testa dalle spalle."

Acquista una copia dell'EP "Beyond The Tomb" in un formato a tua scelta: www.nuclearblast.com/fumingmouth-btt

Ascolta l'EP su tutte le piattaforme di streaming: http://nblast.de/FumingMouthBTT

Formatasi nel 2013, i FUMING MOUTH hanno avuto la missione di creare uno stile di death metal sfrenato. La band si è presentata come un trio influenzato da band come i DISMEMBER ma allo stesso tempo ispirato da band come i MOTORHEAD. La band ora organizzata come quartetto, si è messa in cammino pronta a conquistare il mondo con un nuovissimo EP intitolato “Beyond the Tomb” e con Nuclear Blast Records al proprio fianco.

FUMING MOUTH ONLINE:
https://www.facebook.com/fumingmouth/
https://www.instagram.com/fumingmouth/
https://www.fumingmouth.com/

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?