CULTURIT, I cambiamenti, le problematiche e le sfide future del settore musicale italiano

Info

Pubblicata il:27 febbraio 2021
Fonte:comunicato stampa
L’industria musicale italiana sarà la protagonista della formazione online del 28 Febbraio 2021 nata dalla collaborazione tra Culturit Cattolica e Culturit Verona.
Le due locali hanno infatti organizzato dalle ore 18 alle ore 20 una tavola rotonda digitale a cui parteciperanno esperti, musicisti, manager e appassionati di musica che affronteranno diverse tematiche, tra cui i cambiamenti del settore, i problemi socio-economici intercorsi negli ultimi anni e le possibili soluzioni e sfide in prospettive future.
Cinque i “topic” su cui si concentrerà il dibattito: partendo dalla struttura del mercato musicale e dell’industria stessa, ci si focalizzerà su quali siano le figure professionali del settore e come si siano evolute nel tempo.
Si parlerà poi dei rapporti e delle differenze tra musica mainstream e musica indipendente e della formazione e sostenibilità in ambito di carriera.
Infine si discuterà di sostenibilità ambientale e gender gap, senza tralasciare la riorganizzazione del settore musicale post Covid19.
Per partecipare alla formazione sarà necessaria la registrazione su Eventbrite che fornirà un link con il quale sarà possibile accedere all’evento nella data e all’orario prestabiliti.
Link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-a-suon-di-business-142135690677
Immagine
Notizia segnalata da Matteo Mapelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?