ORM, in esclusiva italiana il live video di "Mit Blod (Live at Rønne Theater)"

Info

Pubblicata il:04 maggio 2021
Fonte:non disponibile
In collaborazione con Indisciplinarian siamo lieti di offrire la premiere esclusiva per l'Italia di "Mit Blod" dei danesi ORM, in una spettacolare versione dal vivo registrata presso il Rønne Theater di Copenhagen, il più antico teatro funzionante della Danimarca.

In questo modo l'epic black metal degli ORM, unito a questa fantastica location e le bellissime riprese dei paesaggi di Bornholm, assume una forma ancora più emozionante e speciale.

Oggi online alle ore 19.00




La storia è ben nota e non differisce da quella di altri artisti nel mondo.
Dopo l'uscita del capolavoro del 2019 'Ir' e l'EP 'Mit Blod' l'anno metallico del 2020 doveva essere l'anno degli Orm.
Purtroppo la pandemia ha fatto sì che la band cancellasse tutti i suoi spettacoli di quell'anno, a parte due spettacoli di ottobre a Copenaghen, regolati dalle disposizioni anti pandemia, tutti esauriti.
Uno degli spettacoli cancellati era sull'isola natale degli ORM, a Bornholm, nel Mar Baltico.
Qui la band ha pianificato la chiusura del tour dell'album 'Ir' con un concerto unico al vecchio Rønne Theater il 10 ottobre 2020 con l'inclusione di musicisti aggiuntivi, performer teatrali e straordinari elementi visivi.

Nonostante la cancellazione, gli ORM hanno scelto di recarsi sull'isola nel periodo previsto dello spettacolo per registrare un'edizione live di 'Mit Blod' senza alcun pubblico presente.
Il clip mostra uno dei gruppi black metal più visionari in assoluto della Scandinavia e le migliori live-band in una travolgente sequenza di immagini filmate da Martin Goltermann (Alkymist, Solbrud) e del suono prodotto dal cantante e chitarrista della band Simon Sonne Andersen.
La registrazione dal vivo dal più antico teatro funzionante della Danimarca è arricchita ulteriormente da bellissime riprese dai paesaggi di Bornholm, questo incornicia la stretta relazione degli ORM con la storia, i miti e la natura dell'isola in modo molto concreto.

In questi giorni gli ORM sono completamente immerisi nella scrittura del loro prossimo, terzo album, che è atteso per una pubblicazione nel 2022 attraverso la Indisciplinarian. Fino ad allora, l'ensemble può essere gustato in uno spettacolo tutto esaurito al Bremen Teater di Copenhagen, mentre anche uno spettacolo ad Aarhus l'8 luglio e un altro spettacolo a Odense sono stati appena annunciati.

ORM Live 2022
29.05.21 - Bremen Teater, Copenhagen (DK)
08.07.21 - Moelleparken, Aarhus (DK) (w/ Baest og Xenoblight) - tickets
22.10.21 - Musikhuset Posten, Odense (DK) - tickets


Immagine


Online:
www.facebook.com/ormband
www.instagram.com/ormmusic
www.ormband.bandcamp.com

www.indisciplinarian.com
www.facebook.com/indisciplinarian
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?