SKID ROW, l'ex cantante Johnny Solinger chiede aiuto a tutti per insufficienza epatica

Info

Pubblicata il:08 maggio 2021
Fonte:Blabbermouth
Ennesime brutte notizie dal panorama metal.
Johnny Solinger, cantante degli SKID ROW dal 1999 al 2015 soffre purtroppo di insufficienza epatica, come lui stesso ha rivelato in un post su Facebook.

"È con il cuore pesante che devo far sapere a tutti cosa sta succedendo a me e alla mia salute. Sono stato ricoverato in ospedale per più di un mese. Mi è stata diagnosticata un'insufficienza epatica. E la prognosi non è molto buona. Come la maggior parte dei musicisti, non ho un'assicurazione sanitaria ed è molto difficile ottenere cure adeguate senza di essa.
Attualmente sono sotto almeno sette diversi farmaci e ho bisogno di farmi drenare l'addome dal liquido che si accumula ogni due giorni. Ho perso molta forza e avrò bisogno anche della terapia fisica.
Al momento, sto cercando di mettere insieme una sorta di raccolta di fondi per aiutare con le spese mediche e con le cure palliative di cui avrò bisogno nei prossimi mesi. Sto gentilmente chiedendo a quelli di voi che potrebbero aiutare a mettere insieme questo, di farsi avanti. Non lo chiederei a tutti voi se non avessi davvero bisogno di aiuto, ma purtroppo sono a questo punto.
Apprezzo e voglio che tutti voi mi teniate nei vostri pensieri e mi mandiate tutte le vibrazioni di guarigione che potete, ma mi esaurisco facilmente quindi vi chiederò per favore di non chiamare o mandare messaggi a meno che non sia assolutamente necessario. Ma per favore, se potete aiutarmi in questo momento difficile, lo apprezzerò con tutto il cuore.
Vi amo tutti. Pubblicherò un link dove potrete donare molto presto, ma volevo aggiornarvi sulle mie condizioni
".

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?