TEMPLE OF DREAD, tutti i dettagli del nuovo album "Hades Unleashed"

Info

Pubblicata il:26 maggio 2021
Fonte:Comunicato stampa
Dopo i precedenti album "Blood Craving Mantras" e "World Sacrifice", accolti con grande favore da critica e fan, i TEMPLE OF DREAD completano la loro triade di apertura con il nuovo "Hades Unleashed"!

L'album verrà pubblicato con nove nuove canzoni il 23 luglio 2021 viaTestimony Records. È stato registrato e prodotto ancora una volta dal batterista della band Jörg Uken nel suo Soundlodge-Studio a Rhauderfehn, in Germania.

Un primo brano intitolato "Wrath of the Gods (Furor Divinus)" è stato presentato in anteprima qui:



https://spoti.fi/3wlqRKy
https: // testimonyrecords .bandcamp.com / album / temple-of-dread-hades-unleashed

"Nonostante i due album precedenti fossero estremamente forti, siamo riusciti a mettere qualche pezzo in più in cima! 'Hades Unleashed' contiene sicuramente il nostro materiale più forte finora", dice Markus Bünnemeyer, chitarrista dei Death Metallers della Germania settentrionale. "L'album mantiene ciò che il nostro nome promette, anche se sperimentiamo di più all'interno dei confini del genere rispetto agli album precedenti. Abbiamo sia mantenuto le canzoni più veloci della nostra carriera che rallentato significativamente il ritmo su alcune delle altre canzoni. Tutti in tutto, l'ascoltatore riceve un tanto Death Metal Old School, condito con una buona porzione di thrash anni Ottanta ".

I testi, ancora una volta scritti dall'amico della band Frank Albers, trattano concettualmente di miti antichi, principalmente greci. La geniale copertina è stata disegnata dall'artista italiano Paolo Girardi e rispecchia perfettamente il mood dell'album.

Immagine


Tracklist:

1. Aithon`s Hunger
2. Necromanteion
3. Wrath of the Gods (Furor Divinus)
4. Threefold Agony
5. Empyrean
6. Crypts of the Gorgon
7. Nefarious, I
8. Whores of Pompeii
9. Procession to Tartarus


INFO:
https://www.facebook.com/TempleofDread https://www.instagram.com/templeofdreadofficial https://www.facebook.com/testimonyrecords
https://testimonyrecords.bigcartel.com/products
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?