SWALLOW THE SUN, annunciano il prossimo album con un'anticipazione speciale

Info

Pubblicata il:03 agosto 2021
Fonte:YouTube
Si chiamerà Moonflowers e uscirà il 19 novembre per la Century Media, l'ottavo album in studio dei Swallow the Sun.

1. Moonflowers Bloom in Misery
2. Enemy
3. Woven Into Sorrow
4. Keep Your Heart Safe from Me
5. All Hallows' Grieve
- con Cammie Gilbert degli Oceans of Slumber
6. The Void
7. The Fight of Your Life
8. This House Has No Home


Qui sopra potete leggere la lista delle tracce che lo andranno a comporre. Mentre, di seguito la versione per archi dell'opener Moonflowers Bloom in Misery. Questa farà parte del disco bonus interamente strumentale registrato dal Trio NOX presso la chiesa di Sipoo, in Finlandia.


Il leader, dopo aver composto nell'autunno del 2020 tutti i brani del disco, li ha riscritti in chiave di violino, viola, violoncello e pianoforte. Questi verranno proposti (uno alla settimana) - tramite dei video animati realizzati dalla Dronicon Films - prima del lancio del primo singolo estratto.

Immagine

Anche la copertina è stata creata dallo stesso Juha Raivio. Riportando le sue parole, "ho dipinto la luna sulla copertina di 'Moonflowers' con il mio sangue e l'ho decorata con i fiori che ho raccolto e asciugato nella primavera del 2016". Inoltre, è stato anche comunicato che: il tastierista/corista Jaani Peuhu non prenderà parte alla promozione del disco, pur avendo partecipato all'incisione della sua voce. Per il momento si dedicherà esclusivamente sui Mercury Circle (anche loro freschi di pubblicazione). Così come non appare nel ritratto del gruppo presente qui sotto della Doppelganger-Art.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?